FIOCCO LILLA

15.03.2019

Oggi è la Giornata Nazionale del Fiocchetto Lilla, ovvero contro i Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione. E' inutile elencare le patologie o i nuovi sviluppi  correlati al momento e all'evoluzione della società. Se ne parla troppo e male. 

Semplicemente mi limito a scriverti che, quando vuoi, puoi condividere il peso che ti porti dentro. Non importa il "perché" ma il "come risolverli". Chiama e troverai una squadra pronta a giocare e vincere per te. 

Dal 2009 lo spazio Psico-Nutrizione a Milano con la Dr.ssa Grazia Sardanu in collaborazione con la Dr.ssa Laura Quarta Psicologa, Psicoterapeuta e Sessuologa

Prenota un Colloquio Anonimo online

La durata del colloquio sarà di 15 minuti e al solo scopo conoscitivo e non terapeutico. L'eventuale colloquio con la Psicologa sarà concordato successivamente e solo tra te e lo specialista. 

Riceverai conferma via e-mail.

Ultimi post nel nostro blog

Leggi le novità di questa settimana
 

Caldo e mal di gambe sembrano quasi sinonimi in questa stagione. Ma c'è qualche piccolo trucco per stare meglio.

idee a tavola

20.06.2024

Stanco dei soliti cereali? Prova gli pseudo cereali: Chia, Quinoa, Grano saraceno e Amaranto, che non solo forniscono la dose giornaliera raccomandata di tutti i nutrienti, ma aiutano anche a ridurre le possibilità di molte infezioni non trasmissibili a causa della presenza di diversi composti bioattivi.

Alga Kombu, nome commerciale ma generico, con cui si intende la Laminaria Japonica (che proviene dal Giappone) e la Laminaria digitata (di provenienza bretone).