FIOCCO LILLA

15.03.2019

Oggi è la Giornata Nazionale del Fiocchetto Lilla, ovvero contro i Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione. E' inutile elencare le patologie o i nuovi sviluppi  correlati al momento e all'evoluzione della società. Se ne parla troppo e male. 

Semplicemente mi limito a scriverti che, quando vuoi, puoi condividere il peso che ti porti dentro. Non importa il "perché" ma il "come risolverli". Chiama e troverai una squadra pronta a giocare e vincere per te. 

Dal 2009 lo spazio Psico-Nutrizione a Milano con la Dr.ssa Grazia Sardanu in collaborazione con la Dr.ssa Laura Quarta Psicologa, Psicoterapeuta e Sessuologa

Prenota un Colloquio Anonimo online

La durata del colloquio sarà di 15 minuti e al solo scopo conoscitivo e non terapeutico. L'eventuale colloquio con la Psicologa sarà concordato successivamente e solo tra te e lo specialista. 

Riceverai conferma via e-mail.

Ultimi post nel nostro blog

Leggi le novità di questa settimana
 

Fame Nervosa, Fame Emotiva e Fame Continua. Pensate di soffrirne? Mangiate e non vi saziate mai? Potrebbe dipendere da numerose cause. 12 per l'esattezza.

L'ingestione di alimenti contenenti glutine (o meglio, la proteina GLIADINA) provoca una reazione cronica immediata nel tratto tenue intestinale di soggetti detti Celiachi. I dati suggeriscono un'incidenza dell'1% (con prevalenza femminile) ma solo perché non viene diagnosticata correttamente in 5 soggetti su 6, spesso perché i sintomi che emergono...

Hai già stilato la lista dei buoni propositi? Chissà quante volte hai scritto almeno due delle varie "promesse per l'hanno nuovo". Un po' come in un vecchio film "Il diario di Bridget Jones".