FIOCCO LILLA

15.03.2019

Oggi è la Giornata Nazionale del Fiocchetto Lilla, ovvero contro i Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione. E' inutile elencare le patologie o i nuovi sviluppi  correlati al momento e all'evoluzione della società. Se ne parla troppo e male. 

Semplicemente mi limito a scriverti che, quando vuoi, puoi condividere il peso che ti porti dentro. Non importa il "perché" ma il "come risolverli". Chiama e troverai una squadra pronta a giocare e vincere per te. 

Dal 2009 lo spazio Psico-Nutrizione a Milano con la Dr.ssa Grazia Sardanu in collaborazione con la Dr.ssa Laura Quarta Psicologa, Psicoterapeuta e Sessuologa

Prenota un Colloquio Anonimo online

La durata del colloquio sarà di 15 minuti e al solo scopo conoscitivo e non terapeutico. L'eventuale colloquio con la Psicologa sarà concordato successivamente e solo tra te e lo specialista. 

Riceverai conferma via e-mail.

Ultimi post nel nostro blog

Leggi le novità di questa settimana
 

Pensiamo a volte in modo esagerato di supplementare: vitamine, minerali, proteine sintetiche o naturali. Solitamente inneggiate dai venditori stessi, a volte addirittura da colleghi "superficiali".

Questo periodo di permanenza prolungata in casa può creare disagio, sovrappeso e pessimo umore. Chi lotta per smettere di fumare, chi per ridurre il peso o per non aggravare le patologie croniche già in atto.

Pasqua sta per arrivare in silenzio e accompagnata da un sole stupendo. Noi però che stiamo a casa lontani dagli affetti, tentiamo di inventarci delle ghiottonerie che non ledano troppo linea e salute. Oggi vi proponiamo qualche idea colorata, fantasiosa e ghiotta. Buon divertimento.