FIOCCO LILLA

15.03.2019

Oggi è la Giornata Nazionale del Fiocchetto Lilla, ovvero contro i Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione. E' inutile elencare le patologie o i nuovi sviluppi  correlati al momento e all'evoluzione della società. Se ne parla troppo e male. 

Semplicemente mi limito a scriverti che, quando vuoi, puoi condividere il peso che ti porti dentro. Non importa il "perché" ma il "come risolverli". Chiama e troverai una squadra pronta a giocare e vincere per te. 

Dal 2009 lo spazio Psico-Nutrizione a Milano con la Dr.ssa Grazia Sardanu in collaborazione con la Dr.ssa Laura Quarta Psicologa, Psicoterapeuta e Sessuologa

Prenota un Colloquio Anonimo online

La durata del colloquio sarà di 15 minuti e al solo scopo conoscitivo e non terapeutico. L'eventuale colloquio con la Psicologa sarà concordato successivamente e solo tra te e lo specialista. 

Riceverai conferma via e-mail.

Ultimi post nel nostro blog

Leggi le novità di questa settimana
 

Non è una novità sentire due persone seguire la stessa dieta ma il risultato lo ottiene solo una delle due. Perché? Perché ciascun corpo ha reazioni diverse. Perfino lo stesso corpo, in momenti diversi della vita ha reazioni diverse.

Sono in drastico aumento i casi di diabete pediatrico. Dal 2011, da quando mi occupo a livello internazionale di problematiche diabetologiche, tecniche e nuove terapie, sono cambiate poche cose nella nostra penisola rispetto al resto del mondo. In Italia, la gestione del soggetto diabetico avviene per la maggior parte dei casi ancora con insulina...

Mai come in questo periodo storico è importante prepararci all'autunno, rafforzare le nostre difese immunitarie, "ripulire" corpo ed ambiente.