CONVENZIONI AZIENDALI & ALTRE ATTIVITA'

PROGETTO  FORZE DELL'ORDINE ITALIANE

CRN5 & SINDACATO DI POLIZIA DI STATO (siulp) & C. CARABINIERI da oggi alleati per il benessere. 

Primi in Italia nella lotta al fumo, nella prevenzione delle patologie a base infiammatoria e nell'incremento delle capacità atletiche delle Forze Dell'Ordine e nella fase di ritorno da missioni estere. 


                   PROGETTO FORMAZIONE 

CRN5 e ALEDUS da oggi alleati nella formazione. A.L.E.D.U.S. è un Istituto di Formazione nella Disciplina Bio Naturale Metodo Integrato Bowen, membro del Comitato Tecnico Scientifico (C.T.S.) di Regione Lombardia.

A breve partirà il M.I.B., ovvero un percorso biennale di studio teorico-pratico che vi permetterà di diventare Operatori del Metodo Integrato Bowen riconosciuti dalla Regione Lombardia.


          PROGETTO SCUOLE E FORMAZIONE

CRN5 & ACCADEMIA UCRAINA DI BALLO (Milano- Via Quadronno, 23) 



Collaborano con i seguenti servizi: 

Nutrizione Umana, Dipendenze e Formazione.

Si intende come Servizio di Nutrizione Umana la possibilità, in Sede CRN5 oppure in AUB, di: Visita Specialistica, Test e Rilevazioni (Impedenziometria Diretta, Plicometria, Rilevazioni Cliniche ed Antropometriche, oltre a varie ed eventuali test Diagnostici Istantanei) e relative Prescrizioni e Sviluppi di Protocolli Nutrizionali ed Educazione Nutrizionale Specifici.

A chi si rivolge: a tutti gli iscritti AUD allo scopo preventivo e conoscitivo del proprio corpo, oltre che a chiunque avesse dubbi o malesseri riguardanti la Nutrizione e patologie specifiche.

Allo scopo di ottimizzare i risultati, la collaborazione viene estesa al Servizio di Mensa Scolastica in modo che anche le allieve che vivono all'interno del Convitto possano seguire le indicazioni nutrizionali prescritte.

Si intende come servizio di Dipendenze, la possibilità di un valido aiuto per la dismissione di Nicotina (effettuato da personale regolarmente certificato e attestato) senza incremento ponderale (unico Metodo Registrato e Testato). Il servizio si estende anche alle altre Dipendenze.

A chi si rivolge: a chiunque avverta la necessità di dismettere una sostanza, zucchero compreso, senza incremento ponderale.

Saranno previste campagne di Formazione specifiche a tema Nutrizione e Dipendenze, presso entrambi le Sedi, allo scopo di sensibilizzare il maggior numero di persone e creare una rete di sostegno familiare, oltre che di formare un professionista alla piena autonomia della propria nutrizione, gestione della riduzione infiammatoria, recupero post-traumatico e bilancio Gut-Brain-Axis.

L'esperienza ultradecennale e la ricerca scientifica internazionale che svolgiamo in questo settore, ci permettono di garantire il massimo risultato.

Per prenotare una Visita in Sede CRN5 oppure in A.U.B. contattare il NUMERO UNICO

02/82 95 18 00 LUN- VEN 9-21


ALTRE ATTIVITA' 

Per qualsiasi dubbio su una di queste tematiche CHIEDI A NOI!

Nutrizione e cancro (adulti e pediatrici); Chemioterapia e Nutrizione; Nutrizione pre/ post -chirurgica; Nutrizione enterale e parenterale; Nutrizione in gravidanze oncologiche.

DCA (adulti e pediatrici): Anoressia, bulimia, drunkoressia, disfagie e altre problematiche nutrizionali e/o psico-nutrizionali.

Nutrizione e AIDS, pazienti in trattamento antivirale o in attesa di assumerlo, alterazioni metaboliche in HIV+, wasting syndrome, lipodistrofia, ed altro.

Modalità di trasmissione delle patologie sessualmente trasmissibili (candida; clamidia; condiloma; epatite B o C (HBV o HCV); gonorrea; herpes genitale (HSV); HIV-Aids; papilloma virus (HPV); piattole; scabbia; sifilide; tricomoniasi). Prevenzione, diagnostica, terapie, nutrizione e norme  microbiologiche ed igieniche di comportamento personale e familiare. Educazione sessuale e approccio psicologico.

Dipendenze e Dismissioni. Approccio terapeutico nazionale o internazionale. Trattamenti personalizzati per evitare incremento ponderale in wash-out. Trattamenti in équipe per ottimizzare gli sforzi e mantenere gli obiettivi.

Microbiologia ed Igiene Pubblica; Normative Europee; Certificazioni aziendali e personali; applicazione delle Normative internazionali; Sicurezza Privata (Rischio chimico, fisico, microbiologico); Igiene e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro. Igiene degli alimenti (import-export); Esisti a test microbiologici positivi, sopralluoghi NAS e programmazione di interventi sanitari; Suono; Radioattività (Es. Radon); Prevenzione.

Sviluppo tecnologie in ambito diabetologico; Programmi terapeutici su pazienti diabetici (DT1, DT2, diabete gestazionale, resistenze insulinico-periferiche) pediatrici ed adulti; Sportivi agonisti diabetici e non agonistici; Sviluppo Programmi Pubblici preventivi; Trattamenti diabetologici neonatali, gestazionali e post-partum; Programmi di sensibilizzazione Internazionale e Nazionale sulle nuove tecnologie diabetologiche.