BRODO DI CARNE

30.01.2020

Con l'influenza arriva anche la voglia di zuppe, brodi e stufati. Oggi vi propongo un video velocissimo sul caro buon brodo, fatto in casa. Ottimo per cuocere risotti, tortelli di zucca o semplicemente da gustare caldo con della pastina. Insomma, che voi siate influenzati oppure no, ecco la ricetta che fa per voi. Provatelo e capirete perché il gusto non è lontanamente simile a quello preparato artificialmente.

Ecco qualche idea di come utilizzare il brodo di carne



Buon appetito!

Dr.ssa Grazia Sardanu

www.CRN5.it

Copyright © CRN5.it della Dr.ssa Grazia Sardanu

Ultimi post nel nostro blog

Leggi le novità di questa settimana
 

E' iniziato tutto con gli aromi industriali ad uso alimentare e farmaceutico all'inizio del'900. L'idea di sostituite il cibo con gli aromi venne al solito americano "fantasioso". I prodotti di sintesi, esattamente come avviene coi farmaci, è sensibile, visto le cifre da capogiro di questi settori.

Ti sei appena esercitato per un'ora. Poi arriva una scelta: sgranocchiare una mela o concedersi un dolcetto? Come organizzi gli spuntini post-allenamento?

Veniamo al mondo con un involucro, chiamato corpo. Vuoto a rendere e non sostituibile. Lo scolpiscono le nostre passioni e lo devastano le nostre emozioni.