BRODO DI CARNE

30.01.2020

Con l'influenza arriva anche la voglia di zuppe, brodi e stufati. Oggi vi propongo un video velocissimo sul caro buon brodo, fatto in casa. Ottimo per cuocere risotti, tortelli di zucca o semplicemente da gustare caldo con della pastina. Insomma, che voi siate influenzati oppure no, ecco la ricetta che fa per voi. Provatelo e capirete perché il gusto non è lontanamente simile a quello preparato artificialmente.

Ecco qualche idea di come utilizzare il brodo di carne



Buon appetito!

Dr.ssa Grazia Sardanu

www.CRN5.it

Copyright © CRN5.it della Dr.ssa Grazia Sardanu

Ultimi post nel nostro blog

Leggi le novità di questa settimana
 

Ogni volta che si distingue per concetto divento perplessa. Ecco perchè oggi, giornata contro la violenza sulle donne, vorrei celebrare la non violenza di qualsiasi tipo. Perchè non importa il genere, si chiama sempre violenza.

Siamo lieti di aiutare il ritorno in sicurezza degli iscritti all'Accademia Ucraina di Balletto e all'Istituto Le Marcelline di Quadronno. Oggi, dalle 8.45 alle 16 effettueremo test di screening Covid-19 pre-ingresso ai convitti.

Siamo rimasti chiusi, limitando i contatti. Ma appena lasciamo la nostra "isola felice", è necessario adottare comportamenti idonei e a basso rischio di contagio.