CIBI&INFLUENZA
Stress e temperature a Yo-Yo incrementano il numero delle specie di virus influenzali e parainfluenzali.
Diciamoci la verità: i dolci in questi ultimi mesi sono diventati un pasto quotidiano e talvolta sostitutivo. Mettersi subito a dieta potrebbe non essere semplice, in particolare se lo zucchero da ridurre è parecchio. Ecco cosa fare in 3 mosse.
1- Idratarsi in modo corretto. Non vuol dire, come si ripete in TV ed in palestra, che sia necessario bene 2 litri d'acqua ma bere costantemente ogni ora.
L'idratazione corretta riduce la fame nervosa, lenisce le mucose infiammate per eccessiva assunzione di zuccheri, riduce la stitichezza, riduce il gonfiore addominale e drena tossine e sali.
Gli effetti sono visibili dal secondo giorno!
2- Integrate ora Folati e Glicerolfosfato di Magnesio. Hanno un'azione diretta sul metabolismo, muscoli e concentrazione. Vi aiuteranno a ridurre tensione da inizio lavoro, scarsa concentrazione, sofferenza muscolare e incrementeranno la voglia di movimento.
3- Iniziate subito uno stile di vita corretto e realizzate i vostri sogni.
Volete iniziare un'attività fisica settimanale? iniziate gradualmente, senza stress.
Avete deciso di smettere di fumare? Contattateci ed ottimizzeremo il risultato!
Volete perdere dei chili di troppo? Non avilitevi da soli o con i soliti "amici" del "vedrai che non ce la fai". Pensate al vostro obiettivo e chiedete aiuto per realizzarlo!
Dr.ssa Grazia Sardanu
Copyright © CRN5.it della Dr.ssa Grazia Sardanu
Stress e temperature a Yo-Yo incrementano il numero delle specie di virus influenzali e parainfluenzali.
In questo periodo dell'anno è importante prepararci all'autunno, rafforzare le nostre difese immunitarie, "ripulire" corpo ed ambiente.
Uomini e donne, si sa... sono molto diversi. Non solo per struttura e capacità fisica, ma anche per emotività. A esigenze diverse ne conseguono sostanze chimiche divere e quindi nutrienti diversi. Sarà per questo motivo che sono in maggioranza donne a "dipendere" da cioccolato e nutella mentre gli uomini meno?