IL POST VACANZA IN 3 MOSSE 

08.01.2019

Diciamoci la verità: i dolci in questi ultimi mesi sono diventati un pasto quotidiano e talvolta sostitutivo. Mettersi subito a dieta potrebbe non essere semplice, in particolare se lo zucchero da ridurre è parecchio. Ecco cosa fare in 3 mosse.

1- Idratarsi in modo corretto. Non vuol dire, come si ripete in TV ed in palestra, che sia necessario bene 2 litri d'acqua ma bere costantemente ogni ora.

L'idratazione corretta riduce la fame nervosa, lenisce le mucose infiammate per eccessiva assunzione di zuccheri, riduce la stitichezza, riduce il gonfiore addominale e drena tossine e sali.

Gli effetti sono visibili dal secondo giorno!

2- Integrate ora Folati e Glicerolfosfato di Magnesio. Hanno un'azione diretta sul metabolismo, muscoli e concentrazione. Vi aiuteranno a ridurre tensione da inizio lavoro, scarsa concentrazione, sofferenza muscolare e incrementeranno la voglia di movimento.

3- Iniziate subito uno stile di vita corretto e realizzate i vostri sogni. 

Volete iniziare un'attività fisica settimanale? iniziate gradualmente, senza stress. 

Avete deciso di smettere di fumare? Contattateci ed ottimizzeremo il risultato!

Volete perdere dei chili di troppo? Non avilitevi da soli o con i soliti "amici" del "vedrai che non ce la fai". Pensate al vostro obiettivo e chiedete aiuto per realizzarlo!

Dr.ssa Grazia Sardanu

Copyright © CRN5.it della Dr.ssa Grazia Sardanu

Ultimi post nel nostro blog

Leggi le novità di questa settimana
 

Riprende, seppur in ritardo e con toni moderati, la stagione di nasi colanti ed occhi gonfi per pollini, alimenti, agenti chimici, intolleranze e allergie.

Frutta, verdura e spezie hanno un forte pigmento che li rende perfetti per la colorazione di cibi fatti in casa. Questo tipo di colorante non è concentrato come una tintura normale, quindi potrebbe essere necessario usarne di più. Potete sbizzarrirvi a colorare risotti, paste, pane, dolci, gelatine e altro ancora.