CIBI&INFLUENZA
Stress e temperature a Yo-Yo incrementano il numero delle specie di virus influenzali e parainfluenzali.
Spesso la verdura non è gradita né da bimbi nè da adulti. La verdura ripiena può essere un trucco veloce e gustoso per portare a tavola piatti diversi, colorati e buoni!
il ripieno migliore è composto da:
lenticchie rosse decorticate in sostituzione alle patate, capperi, acciughe, tonno, polpa di peperone stesso… e tutto quello che la fantasia vi suggerisce. Il formaggio non è indispensabile, anzi, se avete dei bimbi piccoli evitatelo. In ogni caso questa tipologia di cucina prevedeva l'utilizzo di tutti gli avanzi da frigo e dispensa: legumi, cereali, pesce, verdure.
Se non avete peperoni potete usare tutte le altre solanacee, per esempio pomodori, zucchine.
Ripieni e cotture possono variare in base ai vostri gusti… o semplicemente in base a ciò che a tavola non mangiate volentieri.
Dr.ssa Grazia Sardanu
www.CRN5.it
Copyright © CRN5.it della Dr.ssa Grazia Sardanu
Stress e temperature a Yo-Yo incrementano il numero delle specie di virus influenzali e parainfluenzali.
In questo periodo dell'anno è importante prepararci all'autunno, rafforzare le nostre difese immunitarie, "ripulire" corpo ed ambiente.
Uomini e donne, si sa... sono molto diversi. Non solo per struttura e capacità fisica, ma anche per emotività. A esigenze diverse ne conseguono sostanze chimiche divere e quindi nutrienti diversi. Sarà per questo motivo che sono in maggioranza donne a "dipendere" da cioccolato e nutella mentre gli uomini meno?