RIFLESSIONI

20.05.2019

Contiamo i nostri passi giornalieri, ci sforziamo di camminare per 30 minuti al giorno e sembra già un'impresa epica, corriamo chiusi in una stanza. Questa è solo una superficiale descrizione della nostra vita quotidiana. Il messaggio di inizio settimana è: Usciamo di casa! riprendiamo il contatto con la natura che ci circonda in ogni azione quotidiana. 

Forse così ridurremo: sovrappeso, fragilità ossea, depressione e allergie.

Vi lascio alla visione di un video che merita di essere condiviso.

Dr.ssa Grazia Sardanu
WWW.CRN5.it
Copyright © CRN5.it della Dr.ssa Grazia Sardanu

Ultimi post nel nostro blog

Leggi le novità di questa settimana
 

Sorrido ogni volta che vedo in palestra persone organizzatissime, con beveroni, bevande energetiche e supplementi minerali. Si, sorrido perché non mi capita di vedere tanta organizzazione neppure in atleti agonisti che concorrono per l'oro!

ZUPPE

02.12.2024

Che piatto vi viene in mente quando pensate ad un cibo invernale? La zuppa! In questo momento di "detox" fra un festeggiamento e l'altro è la scelta perfetta. Scopri le nostre proposte

Da sempre utilizziamo alimenti, derivati e spezie per curarci. Oggi questa tecnica farmaceutica prende il nome di Nutraceutica. Il più antico alimento noto alla storia ed usato a tale scopo è il miele. Scopriamone la storia, gli usi e le proprietà.