PANE e PIZZA DI VERDURE

02.12.2019
Per i più ghiotti di pane e pizza, ho selezionato  qualche idea salva…"vita". Proposte ottimali per celiaci, diabetici, a regime dietetico restrittivo, stitici o semplicemente curiosi. 


                PANE DI VERDURE

Variazione: si possono usare anche solo zucchine e pomodori e farina integrale.

           PIZZA CON BASE DI ZUCCHINE

            PIADINA DI ZUCCHINE

             PIZZETTE DI MELANZANE

Se avete bimbi piccoli a tavola, ricordatevi le Linee Guida Pediatriche sul taglio di alcuni alimenti, in particolare dei formaggi filanti: taglio a cubetti e alimento diradato.

Buon appetito!


Dr.ssa Grazia Sardanu

www.CRN5.it

Copyright © CRN5.it della Dr.ssa Grazia Sardanu


Ultimi post nel nostro blog

Leggi le novità di questa settimana
 

Pensiamo a volte in modo esagerato di supplementare: vitamine, minerali, proteine sintetiche o naturali. Solitamente inneggiate dai venditori stessi, a volte addirittura da colleghi "superficiali".

Questo periodo di permanenza prolungata in casa può creare disagio, sovrappeso e pessimo umore. Chi lotta per smettere di fumare, chi per ridurre il peso o per non aggravare le patologie croniche già in atto.

Pasqua sta per arrivare in silenzio e accompagnata da un sole stupendo. Noi però che stiamo a casa lontani dagli affetti, tentiamo di inventarci delle ghiottonerie che non ledano troppo linea e salute. Oggi vi proponiamo qualche idea colorata, fantasiosa e ghiotta. Buon divertimento.