IL MIO REGALO DI PASQUA PER VOI

07.04.2020


Questo periodo di permanenza prolungata in casa può creare disagio, sovrappeso e pessimo umore. Chi lotta per smettere di fumare, chi per ridurre il peso o per non aggravare le patologie croniche già in atto.  Per questo motivo, prolunghiamo il supporto quotidiano di reperibilità di un'ora (12-14, lunedì-venerdì).

Inoltre, vi offriamo l'opportunità di una consulenza di nutrizione umana (80 euro- 40 minuti) o animale via telefono (40 euro) o skype.

Le prenotazioni si effettuano sempre dal numero unico 

02/82 95 18 00 9-21   Lunedì-Venerdì

                       Lo staff di CRN5


Ultimi post nel nostro blog

Leggi le novità di questa settimana
 

Non è una novità sentire due persone seguire la stessa dieta ma il risultato lo ottiene solo una delle due. Perché? Perché ciascun corpo ha reazioni diverse. Perfino lo stesso corpo, in momenti diversi della vita ha reazioni diverse.

Sono in drastico aumento i casi di diabete pediatrico. Dal 2011, da quando mi occupo a livello internazionale di problematiche diabetologiche, tecniche e nuove terapie, sono cambiate poche cose nella nostra penisola rispetto al resto del mondo. In Italia, la gestione del soggetto diabetico avviene per la maggior parte dei casi ancora con insulina...

Mai come in questo periodo storico è importante prepararci all'autunno, rafforzare le nostre difese immunitarie, "ripulire" corpo ed ambiente.