FRITTURA LIGHT

19.07.2019

Lo strano enigma "estate e voglia di fritto" sembra non essere stato ancora risolto. Sicuramente non è un'idea da portare in spiaggia, però un'ottima alternativa alle patatine fritte, regine di stagione. Come cedere alla tentazione senza rinunciare alla linea? 

Invece delle solite patatine fritte ipercaloriche e prive di valore nutritivo (ovvero "si trasformano in grasso"), provate gusti diversi, ma usate sempre e solo olio d'oliva extravergine d'oliva nuovo e gettatelo nelle apposite aree ecologiche. 

Qualche idea? Eccone 4

Buon Appetito!

Dr.ssa Grazia Sardanu

Copyright © CRN5.it della Dr.ssa Grazia Sardanu

Ultimi post nel nostro blog

Leggi le novità di questa settimana
 

Pensiamo a volte in modo esagerato di supplementare: vitamine, minerali, proteine sintetiche o naturali. Solitamente inneggiate dai venditori stessi, a volte addirittura da colleghi "superficiali".

Questo periodo di permanenza prolungata in casa può creare disagio, sovrappeso e pessimo umore. Chi lotta per smettere di fumare, chi per ridurre il peso o per non aggravare le patologie croniche già in atto.

Pasqua sta per arrivare in silenzio e accompagnata da un sole stupendo. Noi però che stiamo a casa lontani dagli affetti, tentiamo di inventarci delle ghiottonerie che non ledano troppo linea e salute. Oggi vi proponiamo qualche idea colorata, fantasiosa e ghiotta. Buon divertimento.