FRITTURA LIGHT

19.07.2019

Lo strano enigma "estate e voglia di fritto" sembra non essere stato ancora risolto. Sicuramente non è un'idea da portare in spiaggia, però un'ottima alternativa alle patatine fritte, regine di stagione. Come cedere alla tentazione senza rinunciare alla linea? 

Invece delle solite patatine fritte ipercaloriche e prive di valore nutritivo (ovvero "si trasformano in grasso"), provate gusti diversi, ma usate sempre e solo olio d'oliva extravergine d'oliva nuovo e gettatelo nelle apposite aree ecologiche. 

Qualche idea? Eccone 4

Buon Appetito!

Dr.ssa Grazia Sardanu

Copyright © CRN5.it della Dr.ssa Grazia Sardanu

Ultimi post nel nostro blog

Leggi le novità di questa settimana
 

Ogni volta che si distingue per concetto divento perplessa. Ecco perchè oggi, giornata contro la violenza sulle donne, vorrei celebrare la non violenza di qualsiasi tipo. Perchè non importa il genere, si chiama sempre violenza.

Siamo lieti di aiutare il ritorno in sicurezza degli iscritti all'Accademia Ucraina di Balletto e all'Istituto Le Marcelline di Quadronno. Oggi, dalle 8.45 alle 16 effettueremo test di screening Covid-19 pre-ingresso ai convitti.

Siamo rimasti chiusi, limitando i contatti. Ma appena lasciamo la nostra "isola felice", è necessario adottare comportamenti idonei e a basso rischio di contagio.