FRITTURA LIGHT

19.07.2019

Lo strano enigma "estate e voglia di fritto" sembra non essere stato ancora risolto. Sicuramente non è un'idea da portare in spiaggia, però un'ottima alternativa alle patatine fritte, regine di stagione. Come cedere alla tentazione senza rinunciare alla linea? 

Invece delle solite patatine fritte ipercaloriche e prive di valore nutritivo (ovvero "si trasformano in grasso"), provate gusti diversi, ma usate sempre e solo olio d'oliva extravergine d'oliva nuovo e gettatelo nelle apposite aree ecologiche. 

Qualche idea? Eccone 4

Buon Appetito!

Dr.ssa Grazia Sardanu

Copyright © CRN5.it della Dr.ssa Grazia Sardanu

Ultimi post nel nostro blog

Leggi le novità di questa settimana
 

E' iniziato tutto con gli aromi industriali ad uso alimentare e farmaceutico all'inizio del'900. L'idea di sostituite il cibo con gli aromi venne al solito americano "fantasioso". I prodotti di sintesi, esattamente come avviene coi farmaci, è sensibile, visto le cifre da capogiro di questi settori.

Ti sei appena esercitato per un'ora. Poi arriva una scelta: sgranocchiare una mela o concedersi un dolcetto? Come organizzi gli spuntini post-allenamento?

Veniamo al mondo con un involucro, chiamato corpo. Vuoto a rendere e non sostituibile. Lo scolpiscono le nostre passioni e lo devastano le nostre emozioni.