FRITTURA LIGHT

19.07.2019

Lo strano enigma "estate e voglia di fritto" sembra non essere stato ancora risolto. Sicuramente non è un'idea da portare in spiaggia, però un'ottima alternativa alle patatine fritte, regine di stagione. Come cedere alla tentazione senza rinunciare alla linea? 

Invece delle solite patatine fritte ipercaloriche e prive di valore nutritivo (ovvero "si trasformano in grasso"), provate gusti diversi, ma usate sempre e solo olio d'oliva extravergine d'oliva nuovo e gettatelo nelle apposite aree ecologiche. 

Qualche idea? Eccone 4

Buon Appetito!

Dr.ssa Grazia Sardanu

Copyright © CRN5.it della Dr.ssa Grazia Sardanu

Ultimi post nel nostro blog

Leggi le novità di questa settimana
 

Non è una novità sentire due persone seguire la stessa dieta ma il risultato lo ottiene solo una delle due. Perché? Perché ciascun corpo ha reazioni diverse. Perfino lo stesso corpo, in momenti diversi della vita ha reazioni diverse.

Sono in drastico aumento i casi di diabete pediatrico. Dal 2011, da quando mi occupo a livello internazionale di problematiche diabetologiche, tecniche e nuove terapie, sono cambiate poche cose nella nostra penisola rispetto al resto del mondo. In Italia, la gestione del soggetto diabetico avviene per la maggior parte dei casi ancora con insulina...

Mai come in questo periodo storico è importante prepararci all'autunno, rafforzare le nostre difese immunitarie, "ripulire" corpo ed ambiente.