FRITTURA LIGHT

19.07.2019

Lo strano enigma "estate e voglia di fritto" sembra non essere stato ancora risolto. Sicuramente non è un'idea da portare in spiaggia, però un'ottima alternativa alle patatine fritte, regine di stagione. Come cedere alla tentazione senza rinunciare alla linea? 

Invece delle solite patatine fritte ipercaloriche e prive di valore nutritivo (ovvero "si trasformano in grasso"), provate gusti diversi, ma usate sempre e solo olio d'oliva extravergine d'oliva nuovo e gettatelo nelle apposite aree ecologiche. 

Qualche idea? Eccone 4

Buon Appetito!

Dr.ssa Grazia Sardanu

Copyright © CRN5.it della Dr.ssa Grazia Sardanu

Ultimi post nel nostro blog

Leggi le novità di questa settimana
 

Frutta, verdura e spezie hanno un forte pigmento che li rende perfetti per la colorazione di cibi fatti in casa. Questo tipo di colorante non è concentrato come una tintura normale, quindi potrebbe essere necessario usarne di più. Potete sbizzarrirvi a colorare risotti, paste, pane, dolci, gelatine e altro ancora.

Molti sportivi (e anche chi è l'opposto di uno sportivo!) si pongono delle domande: in quanto tempo posso recuperare il tempo perduto? Cosa devo mangiare per aiutare il mio metabolismo e ottimizzare il lavoro fisico?