DIETA DI NATALE -3 &-2

22.12.2018

L'ultimo week end prima di Natale siamo tutti in giro a comprare qualche regalo regalo last-minute. Cosa mangiare fuori casa?

Colazione

Estratto di frutta mista e zenzero 

Una fetta di torta vegana -> prova un nuovo gusto e un nuovo modo di cucinare 

Spuntino

spremuta d'arancia 

Pranzo

insalata mista con tonno ed olive + 4-5 crostini -> se sei di fretta non masticherai bene. La soluzione è un'insalata, anche se mal masticata non comporta gravi problematiche.

Spuntino

tè o caffè -> ormai le confezioni "da passeggio" le trovi ovunque. Scaldano mani e corpo.

Cena

 verdure grigliate + pizza integrale -> se non puoi mangiare altro, scegli la pizza con farine integrali. E' davvero più gustosa! 

Dr.ssa Grazia Sardanu
www.CRN5.it
Copyright © CRN5.it della Dr.ssa Grazia Sardanu

Ultimi post nel nostro blog

Leggi le novità di questa settimana
 

Non è una novità sentire due persone seguire la stessa dieta ma il risultato lo ottiene solo una delle due. Perché? Perché ciascun corpo ha reazioni diverse. Perfino lo stesso corpo, in momenti diversi della vita ha reazioni diverse.

Sono in drastico aumento i casi di diabete pediatrico. Dal 2011, da quando mi occupo a livello internazionale di problematiche diabetologiche, tecniche e nuove terapie, sono cambiate poche cose nella nostra penisola rispetto al resto del mondo. In Italia, la gestione del soggetto diabetico avviene per la maggior parte dei casi ancora con insulina...

Mai come in questo periodo storico è importante prepararci all'autunno, rafforzare le nostre difese immunitarie, "ripulire" corpo ed ambiente.