DIETA DI NATALE -3 &-2

22.12.2018

L'ultimo week end prima di Natale siamo tutti in giro a comprare qualche regalo regalo last-minute. Cosa mangiare fuori casa?

Colazione

Estratto di frutta mista e zenzero 

Una fetta di torta vegana -> prova un nuovo gusto e un nuovo modo di cucinare 

Spuntino

spremuta d'arancia 

Pranzo

insalata mista con tonno ed olive + 4-5 crostini -> se sei di fretta non masticherai bene. La soluzione è un'insalata, anche se mal masticata non comporta gravi problematiche.

Spuntino

tè o caffè -> ormai le confezioni "da passeggio" le trovi ovunque. Scaldano mani e corpo.

Cena

 verdure grigliate + pizza integrale -> se non puoi mangiare altro, scegli la pizza con farine integrali. E' davvero più gustosa! 

Dr.ssa Grazia Sardanu
www.CRN5.it
Copyright © CRN5.it della Dr.ssa Grazia Sardanu

Ultimi post nel nostro blog

Leggi le novità di questa settimana
 

Pensiamo a volte in modo esagerato di supplementare: vitamine, minerali, proteine sintetiche o naturali. Solitamente inneggiate dai venditori stessi, a volte addirittura da colleghi "superficiali".

Questo periodo di permanenza prolungata in casa può creare disagio, sovrappeso e pessimo umore. Chi lotta per smettere di fumare, chi per ridurre il peso o per non aggravare le patologie croniche già in atto.

Pasqua sta per arrivare in silenzio e accompagnata da un sole stupendo. Noi però che stiamo a casa lontani dagli affetti, tentiamo di inventarci delle ghiottonerie che non ledano troppo linea e salute. Oggi vi proponiamo qualche idea colorata, fantasiosa e ghiotta. Buon divertimento.