DIETA DI NATALE -3 &-2

22.12.2018

L'ultimo week end prima di Natale siamo tutti in giro a comprare qualche regalo regalo last-minute. Cosa mangiare fuori casa?

Colazione

Estratto di frutta mista e zenzero 

Una fetta di torta vegana -> prova un nuovo gusto e un nuovo modo di cucinare 

Spuntino

spremuta d'arancia 

Pranzo

insalata mista con tonno ed olive + 4-5 crostini -> se sei di fretta non masticherai bene. La soluzione è un'insalata, anche se mal masticata non comporta gravi problematiche.

Spuntino

tè o caffè -> ormai le confezioni "da passeggio" le trovi ovunque. Scaldano mani e corpo.

Cena

 verdure grigliate + pizza integrale -> se non puoi mangiare altro, scegli la pizza con farine integrali. E' davvero più gustosa! 

Dr.ssa Grazia Sardanu
www.CRN5.it
Copyright © CRN5.it della Dr.ssa Grazia Sardanu

Ultimi post nel nostro blog

Leggi le novità di questa settimana
 

E' iniziato tutto con gli aromi industriali ad uso alimentare e farmaceutico all'inizio del'900. L'idea di sostituite il cibo con gli aromi venne al solito americano "fantasioso". I prodotti di sintesi, esattamente come avviene coi farmaci, è sensibile, visto le cifre da capogiro di questi settori.

Ti sei appena esercitato per un'ora. Poi arriva una scelta: sgranocchiare una mela o concedersi un dolcetto? Come organizzi gli spuntini post-allenamento?

Veniamo al mondo con un involucro, chiamato corpo. Vuoto a rendere e non sostituibile. Lo scolpiscono le nostre passioni e lo devastano le nostre emozioni.