CIBI&INFLUENZA
Stress e temperature a Yo-Yo incrementano il numero delle specie di virus influenzali e parainfluenzali.
E' il momento dei saluti e degli auguri di buone vacanze per molti italiani. Ma quest'anno ad accompagnare le ferie ci saranno tanti spettri che svolazzano prepotenti nelle nostre menti. Non trovando le parole giuste per descrivere i mesi appena passati, usiamo la musica.
Vi salutiamo con questa canzone, ricordandoci tutte le lacrime ed i singhiozzi, tutti i "ho mangiato troppo", "ho mangiato troppo poco", tutte le crisi ed i crolli o le assenze ingombranti che ci portiamo come lividi nell'anima. Consapevoli della fragilità che ancora viviamo, rimaniamo a Vostra disposizione telefonicamente.
Le Visite Specialistiche sono sospese dal 7/08 al 7/09 ma siamo sempre raggiungibili agli stessi orari con il servizio di segretariato (Lun-Ven. 9-21), consulenze e reperibilità telefoniche (Lun-Ven. 12-13).
Sulla pagina Facebook (Dimagrire Mangiando di Grazia Sardanu) troverete aggiornamenti settimanali su tematiche estive.
Buone vacanze da
Dr.ssa Grazia Sardanu & Staff CRN5
Copyright © CRN5.it della Dr.ssa Grazia Sardanu
Stress e temperature a Yo-Yo incrementano il numero delle specie di virus influenzali e parainfluenzali.
In questo periodo dell'anno è importante prepararci all'autunno, rafforzare le nostre difese immunitarie, "ripulire" corpo ed ambiente.
Uomini e donne, si sa... sono molto diversi. Non solo per struttura e capacità fisica, ma anche per emotività. A esigenze diverse ne conseguono sostanze chimiche divere e quindi nutrienti diversi. Sarà per questo motivo che sono in maggioranza donne a "dipendere" da cioccolato e nutella mentre gli uomini meno?