BUONE VACANZE

06.08.2020

E' il momento dei saluti e degli auguri di buone vacanze per molti italiani. Ma quest'anno ad accompagnare le ferie ci saranno tanti spettri che svolazzano prepotenti nelle nostre menti. Non trovando le parole giuste per descrivere i mesi appena passati, usiamo la musica.


Vi salutiamo con questa canzone, ricordandoci tutte le lacrime ed i singhiozzi, tutti i "ho mangiato troppo", "ho mangiato troppo poco", tutte le crisi ed i crolli o le assenze ingombranti che ci portiamo come lividi nell'anima. Consapevoli della fragilità che ancora viviamo, rimaniamo a Vostra disposizione telefonicamente.

Le Visite Specialistiche sono sospese dal 7/08 al 7/09 ma siamo sempre raggiungibili  agli stessi orari con il servizio di segretariato (Lun-Ven. 9-21), consulenze e reperibilità telefoniche (Lun-Ven. 12-13). 

Sulla pagina Facebook (Dimagrire Mangiando di Grazia Sardanu) troverete aggiornamenti settimanali su tematiche estive. 

Buone vacanze da

                            Dr.ssa Grazia Sardanu & Staff CRN5

                Copyright © CRN5.it della Dr.ssa Grazia Sardanu

Ultimi post nel nostro blog

Leggi le novità di questa settimana
 

L'ingestione di alimenti contenenti glutine (o meglio, la proteina GLIADINA) provoca una reazione cronica immediata nel tratto tenue intestinale di soggetti detti Celiachi. I dati suggeriscono un'incidenza dell'1% (con prevalenza femminile) ma solo perché non viene diagnosticata correttamente in 5 soggetti su 6, spesso perché i sintomi che emergono...

Hai già stilato la lista dei buoni propositi? Chissà quante volte hai scritto almeno due delle varie "promesse per l'hanno nuovo". Un po' come in un vecchio film "Il diario di Bridget Jones".