Olimpiadi Milano-Cortina 2026
Si informano i gentili pazienti che il servizio di reperibilità è sospeso dal giorno 31/01 al 25/02 causa partecipazione CRN5 alle Olimpiadi Milano Cortina.

L'alga, anche conosciuta come verdure di mare, costituisce uno dei piatti più gettonati nelle mode oltreoceano. Perchè?

Per la loro composizione nutrizionale!
Infatti, hanno un basso contenuto di grassi saturi e colesterolo ma alte concentrazioni di alcune vitamine e minerali. Grazie alla presenza di antiossidanti, sono uno degli alimenti più studiati nel settore oncologico ed immunitario. In ultimo, grazie all'elevata quantità di iodio, sono utilizzate e studiate per il dimagrimento umano.
1- Decidi che tipo di alga vuoi preparare. Esistono molti tipi di alghe commestibili. Ciascuna con proprietà e caratteristiche differenti. Alcuni dei più comuni sono descritti di seguito
2- Acquistale nelle caratteristiche a te più favorevoli.
3- Prepara le alghe.
4- Cuoci le tue alghe
5- Usa la fantasia
Per qualsiasi dubbio, riguardo la Nutrizione Umana ed Animale, chiedi a noi!
Dr.ssa Grazia Sardanu
www.CRN5.it
Copyright © CRN5.it della Dr.ssa Grazia Sardanu
Si informano i gentili pazienti che il servizio di reperibilità è sospeso dal giorno 31/01 al 25/02 causa partecipazione CRN5 alle Olimpiadi Milano Cortina.
Oggi il tema dell'alimentazione è molto dibattuto nel mondo civile, medico, sportivo ed anche militare. Per questo ho deciso di proporre al ciclo di conferenze, il seguente tema: "Sostentamento operativo in scenari critici. Nutrizione per la sopravvivenza in ambienti ostili" tenutosi Lunedì 26 gennaio p.v. alle ore 21 presso la prestigiosa sede del...
In questo periodo dell'anno è importante prepararci all'autunno, rafforzare le nostre difese immunitarie, "ripulire" corpo ed ambiente.